QUI CASTEL VOLTURNO – Verso Napoli-Fiorentina, seduta pomeridiana per gli azzurri. Allan lavora a parte

Squadra al lavoro, nel mirino la sfida contro la Fiorentina nell’anticipo di sabato al San Paolo. Gara che gli azzurri vivranno consapevoli del risultato del Bentegodi, dove nel primo anticipo di giornata la Roma sfiderà il Chievo. Dinamiche invertite rispetto alla palpitante, e in fondo amara, scorsa giornata.

Ecco il report dell’allenamento odierno tratto dal sito ufficiale della società partenopea: “Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con la Fiorentina al San Paolo per l’anticipo della 37esima giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20,45. La squadra ha svolto una prima fase di lavoro tecnico con l’ausilio dei paletti. Successivamente il gruppo ha disputato una serie di partitine a campo ridotto. Chiusura con un lavoro tecnico-tattico ed esercitazioni al tiro. Allenamento differenziato per Allan, a causa di un affaticamento muscolare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI CASTEL VOLTURNO - Verso Napoli-Fiorentina, seduta pomeridiana per gli azzurri. Allan lavora a parte

Impostazioni privacy