La Gazzetta attacca Sarri: “Solito piagnisteo alla vigilia di una gara fondamentale, ci vorrebbe più responsabilità da parte sua!”

Senza peli sulla lingua, anche ieri Maurizio Sarri in conferenza stampa è stato un fiume in piena, meno politically correct e sempre più diretto, esprimendo il suo pensiero alla sua maniera. Dal botta e risposta con De Laurentiis alla sfida tra Roma e Juventus di questa sera; dalla mancata contemporaneità di quest’oggi al problema fatturati. 

A questo proposito, la Gazzetta dello Sport non lesina critiche al tecnico, reo di essersi ancora una volta posto in atteggiamento polemico, alla vigilia di una gara importante e per certi versi fondamentale, come quella di oggi contro il Torino.

“Sarebbe stato meglio – si legge – se le parti (Sarri e De Laurentiis, n.d.r), ne avessero parlato in privato così evitando di turbare l’ambiente alla vigilia della sfida contro il Torino, quella che potrebbe essere decisiva per il secondo posto. Avrebbe fatto meglio, Sarri, a pensare alla partita, evitando la polemica, evitando il solito piagnisteo su orari delle partite e fatturati. Ci vorrebbe maggiore responsabilità da parte sua” – conclude la Rosea.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » La Gazzetta attacca Sarri: “Solito piagnisteo alla vigilia di una gara fondamentale, ci vorrebbe più responsabilità da parte sua!”

Impostazioni privacy