Gazzetta: “Lite Sarri-ADL, a fine anno il tecnico chiederà un corposo aumento. Sulle sue tracce due big: tutti gli scenari”

“Col prossimo contratto voglio arricchirmi” – è su queste parole, pronunciate ieri in conferenza stampa da Maurizio Sarri, che si sofferma l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Tema principale, dunque, il futuro del tecnico toscano sulla panchina del Napoli. A far parlare è soprattutto, però, il confronto a distanza tra il tecnico ed il presidente De Laurentiis.

Un altro botta e risposta tra i due, ieri, alla vigilia dell’ennesimo match point per la corsa secondo posto, sottolineano i colleghi della Rosea. Sul riferimento al contratto di Sarri, si legge, è plausibile che a fine campionato il tecnico chieda un corposo aumento. Quest’anno ha percepito circa 1.3 milioni, ma date anche le offerte, è normale che il tecnico pensi a giocare al rialzo: raddoppiare lo stipendio, dunque. Su di lui la Roma sì, ma soprattutto l’Inter.

Infatti Suning stravede per il tecnico azzurro e continua a seguirlo: nel caso in cui la “rottura“, così come la definisce la Gazzetta, tra Sarri ed Aurelio De Laurentiis diventasse insanabile, da Milano sarebbero pronti a muoversi, proponendo a Sarri lo stesso progetto proposto a Conte che resta il vero sogno proibito della nuova Inter.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta: “Lite Sarri-ADL, a fine anno il tecnico chiederà un corposo aumento. Sulle sue tracce due big: tutti gli scenari”

Impostazioni privacy