Sarri-De Laurentiis, nessun incontro in vista per ridiscutere il contratto del tecnico: la situazione

Sarri parla, De Laurentiis risponde: è stato questo il leitmotiv di un sabato di vigilia ed è questo l’argomento più caldo delle ultime ore, con il tecnico azzurro che ha lasciato intendere di avere l’intenzione di chiedere un aumento all’attuale ingaggio e col patron, d’altro canto, che non ha temporeggiato a mandare le sue piccate risposte (QUI I DETTAGLI).

Anche il Mattino oggi in edicola si focalizza sulla situazione. Già lo scorso anno si vissero giorni concitati, ma tutto finì per il verso giusto: dai settecentomila euro pattuiti nel momento della firma, Sarri è passato a percepire circa un milione e quattrocentomila euro. Un aumento che lo stesso tecnico azzurro definì “gratificante”. Un anno dopo ritorna in auge il discorso contratto e la possibilità di un aumento.

Si sa che, nel contratto di Sarri, c’è una clausola da otto milioni: da giugno 2018 Sarri può liberarsi versando gli otto milioni dell’accordo, il Napoli uno. Nel momento in cui nessuno si avvalesse della clausola, l’accordo si rinnoverebbe automaticamente fino al 2020. Per ora, sottolineano i colleghi da Via Chiatamone, nessun incontro in programma tra le parti: ci sarà, forse, in un futuro più o meno prossimo? Chissà, quel che conta ora è solo la qualificazione diretta in Champions League…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri-De Laurentiis, nessun incontro in vista per ridiscutere il contratto del tecnico: la situazione

Impostazioni privacy