La Roma cambia strategia tra i pali: Alisson potrebbe andar via, Szczesny restare

Importanti novità arrivano sul fronte Roma e che inevitabilmente interessano anche il Napoli. Sì perché la situazione portieri dei giallorossi è molto intricata: se fosse un film si potrebbe chiamare ‘Una poltrona per tre’. Alisson, Szczesny e Skorupski si contendono un posto da titolare con gli ultimi due che piacciono non poco al Napoli.

Secondo quanto riferisce Fox Sports la Roma, che pareva già destinata a tenere il portiere brasiliano, e lasciare andare Szczesny all’Arsenal avrebbe deciso di cambiare strategia provando ad inviare Alisson in Brasile, piace molto al San Paolo, e tenere Szczesny nella capitale.

Il sacrificabile a questo punto potrebbe essere Skorupski, che a più riprese ha fatto sapere di non voler fare eternamente il secondo, e che piace molto al Napoli. La valutazione, circa 8-10 milioni, potrebbe fare al caso del Napoli, che continua a monitorarlo in questo finale di stagione.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Roma cambia strategia tra i pali: Alisson potrebbe andar via, Szczesny restare

Impostazioni privacy