Ag. Maggio: “Non so se continueremo col Napoli. Piace in Serie A, vi do un indizio…”

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato l’agente di Christian Maggio, Massimo Briaschi, che ha fatto il punto sulla situazione del terzino del Napoli, col contratto in scadenza nel 2018:

“Continuare con il Napoli anche il prossimo anno? Non lo so, noi abbiamo avuto un incontro con Giuntoli un po’ di tempo fa e ci siamo dati appuntamento a fine campionato per capire le intenzioni del Napoli e valutare la situazione più congeniale per Christian. Napoli non ha mai espresso a noi la volontà di voler sostituire Maggio, poi il mercato porta soluzioni diverse. I matrimoni si fanno in due, se si va avanti deve esserci la volontà di entrambe le parti in causa”. 

Possibilità di restare sono al 49% o al 51%? “Non credo siano così basse, possono essere anche ben più alte”

Poi alla domanda se ci fossero squadre italiane su di lui: “Posso dirvi che Maggio ha mercato, anche e sopratutto in Italia. Lo hanno richiesto alcune squadre che sono in Serie A. Hellas e Chievo Verona? Vi do un indizio, non è nel Veneto (ride, ndr.)”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Maggio: “Non so se continueremo col Napoli. Piace in Serie A, vi do un indizio…”

Impostazioni privacy