Ag. Dolberg: “Potrebbe restare a lungo all’Ajax. Non ci sono stati contatti con Giuntoli”

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato il procuratore del giovane attaccante dell’Ajax Kasper Dolberg, autore del gol che ha permesso all’Ajax di arrivare in finale di Europa League, ed obiettivo di mercato del Napoli.

Queste le parole di Jens Stephensen: “Non ho parlato con lui dopo il match di ieri, il tempo, le circostanze e il volo non mi hanno permesso di parlare con lui. Inoltre non sono abituato ad avere contatti continui con i miei assistiti. L’Ajax non è una sorpresa, è la forza dei tanti giovani calciatori, anche se lo United ha tanta esperienza: sarà una partita aperta”.

Ultimo anno di Dolberg all’Ajax? “Ha un contratto con l’Ajax, solo i lancieri possono decidere il futuro del giovane attaccante. Non possiamo dire se lascerà tra un anno, due o tre. Serie A o Premier? La Serie A è un’ottimo campionato ma ad oggi non possiamo dirlo, potrebbe restare anche in Olanda a lungo, anche se è tra i più richiesti in Europa”.

Contatti col Napoli: “No non ci sono mai stati contatti con me, e neppure tra Ajax e società azzurra. Sarri? E’ un ottimo coach, lo conosco. Napoli è una bella città”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Dolberg: "Potrebbe restare a lungo all'Ajax. Non ci sono stati contatti con Giuntoli"

Impostazioni privacy