QUI CASTEL VOLTURNO – Doppia seduta per gli azzurri, problemi per Maksimovic

La Mole Antonelliana nel mirino degli azzurri di Maurizio Sarri. Prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica, doppia seduta per il gruppo nelle giornata di oggi. Da annotare un trauma distorsivo per Nikola Maksimovic.

Ecco il report tratto dal sito ufficiale della società partenopea:

“Doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Torino per la 36esima giornata di Serie A, in programma domenica allo Stadio Olimpico. Al mattino la squadra si è divisa in due gruppi. Sul campo 2 i difensori hanno svolto attivazione e lavoro tattico specifico, mentre sul campo 1 centrocampisti ed attaccanti sono stati impegnati in attivazione e seduta tecnico tattica con sviluppo di gioco e tiri a porta. Nel pomeriggio il gruppo unito si è allenato sul campo 1 svolgendo una prima fase di attivazione e di seguito seduta tecnico tattica a campo intero. Chiusura con partitina con le sponde. Maksimovic, durante la seduta, ha accusato un lieve trauma distorsivo alla caviglia destra”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » QUI CASTEL VOLTURNO – Doppia seduta per gli azzurri, problemi per Maksimovic

Impostazioni privacy