L’Ass. Borriello a SpazioNapoli: “San Paolo negato nel trentennale dello scudetto? Vi spiego…”

Il mancato accesso delle vecchie glorie partenopee allo stadio San Paolo nel trentennale del primo scudetto azzurro ha suscitato non poche polemiche. La nostra redazione ha contattato l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello per chiedere delucidazioni sul caso.

Queste le sue parole: “Quando è stato organizzato l’evento il Comune ha comunicato agli organizzatori la necessità di comunicare con la società per tutto ciò che riguardasse lo stadio. Il Napoli ha l’esclusiva sul campo e sulle zone attigue anche durante la settimane. Ora non so se gli organizzatori abbiano parlato con il Napoli, di certo c’è che la società ha comunicato di voler celebrare questa ricorrenza a luglio”.

Incalzato sulle problematiche e sulla situazione grottesca che si è venuta a creare ha ribadito: “Io ho avvisato che per tutto ciò che riguarda il San Paolo avrebbero dovuto contattare il calcio Napoli, se avevano già preventivamente ricevuto o meno un rifiuto non so dirlo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Ass. Borriello a SpazioNapoli: "San Paolo negato nel trentennale dello scudetto? Vi spiego..."

Impostazioni privacy