ADL a Sky: “Mertens? I tifosi stiano tranquilli, non conta il singolo. Sul secondo posto…”

Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky Sport, affrontando svariati argomenti: dalla questione rinnovi – su tutti il caso Mertens – al rush finale in campionato.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Mertens? I tifosi del Napoli stiano tranquilli. Quando andò via Quagliarella e arrivò Cavani, eravamo all’estero, mi volevano uccidere. Cavani segnò due gol e il rancore fu cancellato. Non avrebbero mai immaginato che andando via Higuain e poi facendosi male Milik, sarebbe venuto fuori Mertens come capocannoniere. L’importante non è il singolo, ma la rosa che va considerato come insieme e con il direttore d’orchestra che è intoccabile, che io presi contro il parere di tutti”.

“Secondo posto? Ci credo tantissimo. Il mercato dei rinnovi, invece, va avanti lo stesso a prescindere dal piazzamento, segue logiche di ampio respiro, di programmi a medio e lungo termine. E comunque il mercato, comunque, cambierebbe di poco perché, grazie al lavoro intenso di Sarri sta scoprendo tutte le sue forze, nel prossimo campionato potrà esprimersi al massimo livello. Sarri come Ferguson? Ci credo, l’ho detto io, ovviamente con le dovute proporzioni tra società inglesi e le altre”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » ADL a Sky: "Mertens? I tifosi stiano tranquilli, non conta il singolo. Sul secondo posto..."

Impostazioni privacy