Rai – Il Napoli reputa alta la valutazione di Berchiche. Le richieste di Mertens sono due: clausola e bonus

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Crc il giornalista sportivo ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, che ha fatto il punto di mercato sul Napoli. Questi i temi trattati all’emittente radiofonica:

Situazione terzino: “Il Napoli ha visionato Yuri Berchiche, terzino della Real Soçiedad, che piace anche se non si può paragonarlo a Grimaldo come giocatore. La valutazione che fa il Napoli è di massimo 10 milioni con i bonus, molto lontana dai 20 milioni richiesti dalla Real Sociedead. Piace Mario Rui, anche se con Giuffredi si parla anche di altro e non solo del terzizno della Roma”.

Per la porta: “Lo stipendio di Szczesny è un po’ pesante. Da fonti accreditate mi risulta che 2 contratti pesanti, come ha già fatto con Mertens e Insigne, il Napoli possa sostenerli, ma più di 2, massimo 3 contratti  no. Per questo piace Szczesny ma non è certo. Mi risulta che il Napoli voglia andare avanti con Reina ma non prolungandogli il contratto, cosa che sarebbe invece nelle intenzioni del portiere”.

Rinnovo Mertens: “Il Napoli chiederà ai legali di Mertens una sorta di par condicio. L’oggetto del contendere sono due: la clausola e i bonus. Mertens chiede meno di 25 milioni di clausola, ma chiede anche più soldi legati ai bonus individuali e meno legati a quelle delle vittorie di squadra. Il compromesso può essere: mantenere la clausola a 25 milioni e  alzare i bonus”.

Ex obiettivi: “Keita piace molto alla Juve, non so se siamo già alle mosse finali. Kessie invece preferisce il Milan alla Roma, anche se l’Atalanta ha l’accordo con i giallorossi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai – Il Napoli reputa alta la valutazione di Berchiche. Le richieste di Mertens sono due: clausola e bonus

Impostazioni privacy