Di Marzio: “Giuntoli ha incontrato gli agenti di Inaki Williams. Nessun muro alle offerte per Koulibaly”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Gianluca Di Marzio, che ha svelato alcuni retroscena sul prossimo mercato del Napoli, ed in particolare di un incontro che avrebbe avuto Giuntoli con gli agenti dell’esterno dell’Athletic Club, Inaki Williams: “Quando Giuntoli è andato a Madrid ha incontrato gli agenti di Williams, ma la richiesta dei baschi è troppo alta, circa 50 milioni”.

In porta? “La situazione portiere comprende tre nomi. Nomi come Szczesny o Neto sono buoni ma solo se va via Pepe Reina, perché non accetterebbero di fare il secondo al portiere spagnolo. Un altro nome, con Reina che rimane a Napoli, potrebbe essere Lukasz Skorupski“.

Rinnovo Mertens: “L’offerta del Napoli è di 3.65 milioni annui che con le commissioni agli agenti arrivano a 4, ma la situazione è ancora complicata”.

Poi lancia la bomba su Koulibaly: “Ad oggi non ci sono offerte come quelle dello scorso anno, ma se ci fossero il Napoli non alzerebbe un muro per la cessione del giocatore africano. Finché non si capirà la situazione di Koulibaly Tonelli non paritrà”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Giuntoli ha incontrato gli agenti di Inaki Williams. Nessun muro alle offerte per Koulibaly”

Impostazioni privacy