Hamsik si arrende, Zielinski sicuro del posto: GUARDATE da quanto non saltava una partita il capitano del Napoli

Concedersi il meritato riposo? No, neppure per scherzo. Marek Hamsik ha assunto negli ultimi anni sempre più una forma fisica invidiabile, che migliorava, come il vino, col passare del tempo. Questa volta però dovrà arrendersi, lo slovacco infatti ha un risentimento al polpaccio che non gli permette, ormai da giorni, di allenarsi con i compagni di squadra. 

Nulla di grave sia chiaro, ma la sua assenza fa comunque scalpore. Sì perché il capitano del Napoli non saltava una gara un campionato da tempo immemore: l’ultima gara in cui lo slovacco sedeva in panchina è datata 4 aprile 2015! Due anni di titolarità in campionato, due anni da inamovibile nello scacchiere di Sarri, che per sua stessa ammissione non può farne a meno.

A prendere il suo posto, come sottolinea la Gazzetta.it ci sarà sicuramente Zielinski, mentre è ancora da vedere chi giocherà come interno dall’altra parte del centrocampo. Allan e Rog scalpitano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik si arrende, Zielinski sicuro del posto: GUARDATE da quanto non saltava una partita il capitano del Napoli

Impostazioni privacy