Rivoluzione Inter, i nerazzurri si informano per Maurizio Sarri: i dettagli

Dopo le ultime deludenti stagioni, l’Inter è pronta alla rivoluzione in estate. I nerazzurri sono alla ricerca di un allenatore, dato che Pioli quasi certamente non sarà riconfermato. Da Milano – scrive La Gazzetta dello Sport – hanno espresso un discreto interesse per Maurizio Sarri.

L’interesse

Il sondaggio nerazzurro con il tecnico toscano è precedente allo scontro diretto di San Siro, ulteriore prova del gran lavoro dell’allenatore che De Laurentiis ha vincolato fino al 2019. Non è semplice separare i due, nonostante le frizioni affiorate in questi due anni di convivenza. Non a caso, proprio la scorsa settimana, Sarri si era espresso così: “Ho un contratto, ma è importante la conferma di tutti i giocatori”.

Clausole e vincoli morali con la piazza impediscono a Sarri di rompere con l’ambiente in maniera disinvolta, ma la mossa interista è la riprova che la famiglia Zhang punta a meglio, senza badare a spese. Tanto per dirne una, il mister napoletano guadagna ora 1,4 milioni di euro netti, fino a toccare i 2 con i bonus. L’Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto una cifra molto superiore, in linea con quanto già offerto a Conte e Simeone.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rivoluzione Inter, i nerazzurri si informano per Maurizio Sarri: i dettagli

Impostazioni privacy