Rai – Per sostituire Ghoulam anche un nome dalla Francia. Piacciono Castillejo e Rashica. Sarri resta ma…

L’esperto di mercato Rai Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Zona 11, per parlare del mercato del Napoli e del rinnovo di Dries Mertens. Ecco il punto fatto dal giornalista:

“Il Napoli annuncerà il rinnovo di Mertens, con un contratto da 4 milioni netti legati a scudetto, gol e presenze. Non ci saranno più intoppi per il suo rinnovo”

Samu Castillejo, esterno destro del Villareal

Situazione terzino: “Non c’è accordo con Ghoulam, sempre più vicino alla cessione. Il calciatore però non andrà mai in Italia (si parlava del Milan). Il dopo Ghoulam è sempre più Grimaldo, anche se c’è in ballo anche Conti e un possibile mister X dalla Francia. Da abbandonare invece il nome di De Sciglio”.

Situazione esterni: Castillejo vale più di 40 milioni ma il Napoli vuole provare a trattare. Più fattibile Rashica ma è extra-comunitario e questo frena Giuntoli. Difficile arrivare a Denis Suarez del Barça. Impossibile invece Keita, visto che vuole uno stipendio incompatibile con il diktat societario dopo i rinnovi di Mertens e Insigne. Pavoletti? Piace alla Fiorentina e questo potrebbe aprire le piste a Schick“.

Sarri: “Resterà in Campania al 100%, nonostante voglia un adeguamento economico: 1.4 milioni annui sono pochi per un allenatore che ha fatto vedere quello che ha fatto lui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai - Per sostituire Ghoulam anche un nome dalla Francia. Piacciono Castillejo e Rashica. Sarri resta ma...

Impostazioni privacy