Hamsik verso il forfait contro il Cagliari, prontissima la linea verde del centrocampo azzurro

Il Napoli si ritrova un tesoro a centrocampo. Il giovanissimo trio Zielinski-Diawara-Rog è da fare invidia e fa dormire sonni tranquilli ai tifosi azzurri per il presente e soprattutto per il futuro. Sarri li ha inseriti gradualmente, soprattutto Rog che è arrivato per ultimo ed ha faticato a ritagliarsi minuti all’inizio, ma adesso i tre ragazzi d’oro sono pronti a prendersi spazio già contro il Cagliari.

Pronto in prima linea – scrive La Gazzetta dello Sport – Piotr Zielinski che con tutta probabilità partirà dal primo minuto contro il Cagliari sabato pomeriggio nel prossimo impegno degli azzurri in campionato. Marek Hamsik è alle prese con un problema muscolare e non è escluso che Sarri lo tenga fermo per non rischiare qualcosa di più serio.

Il finale di campionato richiederà un dispendio notevole di energie fisiche e mentali; la Roma è lì ad un punto e di certo non vive un momento di tranquillità. Le ultime quattro gare, dunque, potrebbero essere quelle del sorpasso e della qualificazione diretta in Champions League.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Hamsik verso il forfait contro il Cagliari, prontissima la linea verde del centrocampo azzurro

Impostazioni privacy