Insigne, approccio dell’Arsenal durante Napoli-Real. Ecco cosa fece De Laurentiis

Lorenzo Insigne adesso è vicino al rinnovo. Come riporta Il Roma, però, il suo entourage, in occasione di Napoli-Real Madrid è stato avvicinato dall’Arsenal, che a fine stagione probabilmente dirà addio a Mesut Ozil.

E’ noto già da tempo che diversi club inglesi siano sulle sue tracce (e non solo inglesi, anche il Bayern Monaco ha mostrato in passato interesse, con Giorgio Ciaschini, osservatore di fiducia di Carlo Ancelotti), e i Gunners sono solo gli ultimi in ordine cronologico.

Zeman lo ha svezzato al Pescara, Sarri lo ha trasformato in uno dei perfetti ingranaggi della macchina da guerra.

Da Frattamaggiore alla Nazionale sempre con la maglia azzurra addosso, questione  di obiettivi ambiziosi che Insigne ha coltivato dal basso, facendo gavetta vera provando sulla propria pelle lo smacco (e la rabbia) di vedersi scartato per la sua statura.

Aurelio De Laurentiis però, ha chiuso ad ogni ipotesi di cessione per il talento partenopeo, mai come adesso fondamentale per gli azzurri

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, approccio dell'Arsenal durante Napoli-Real. Ecco cosa fece De Laurentiis

Impostazioni privacy