Conti, l’agente apre al Napoli: “Parlo con Giuntoli da un anno, può essere il vice-Callejon”

Mario Giuffredi, agente fra gli altri di Hysaj e Andrea Conti, terzino dell’Atalanta nel mirino del Napoli, è intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su RadioCrc riguardo il futuro del giocatore bergamasco: “Conti può giocare anche in avanti, in Roma-Atalanta a sinistra ha fatto molto bene. Sul gol di Kurtic ha fatto un grande assist”, spiega Giuffredi.

“Il Napoli lo segue da un anno, parlo spesso con Giuntoli. Quest’anno parteciperà agli Europei U21, ha già molto appeal in Premier ed in Bundesliga. Con gli Europei il prezzo non potrà che alzarsi ulteriormente, quindi fossi un presidente italiano proverei a strapparlo adesso. Si può alternare a destra e a sinistra, può essere anche il vice-Callejon che cercano da tempo.”

Conclude poi sul futuro di Alberto Grassi:” Grassi? Ha bisogno di un altro anno da titolare, poi può anche rientrare a Napoli.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conti, l’agente apre al Napoli: “Parlo con Giuntoli da un anno, può essere il vice-Callejon”

Impostazioni privacy