Prandelli sicuro: “Insigne è il futuro del Napoli e della Nazionale italiana”

L’ex CT della Nazionale italiana, Cesare Prandelli, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Mattino. Il tecnico si è soffermato a lungo sull’esplosione di Lorenzo Insigne, calciatore che portò con sé ai Mondiali in Brasile. Queste le sue parole:

“Adesso si sta rendendo conto delle sue qualità. Un attaccante atipico per la sua grande qualità perché Lorenzo è dotato anche di una grande resistenza. È un ragazzo che fa un lavoro importante per la squadra, ricama gioco con naturalezza, vede la porta e ha personalità: un giocatore completo che sta dimostrando tutto il suo valore. Ora è cresciuto e sarà un giocatore fondamentale sia per il Napoli che per la Nazionale.

Sarri ha tanti meriti: lo ha valorizzato tantissimo, soprattutto quest’anno dove ha avuto una cresciuta straordinaria.

È importantissimo per il Napoli non solo per le qualità tecniche ma sotto tutti i punti di vista. Lo è per la sua napoletanità, il suo senso di appartenenza fortissimo con la squadra della sua città“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prandelli sicuro: "Insigne è il futuro del Napoli e della Nazionale italiana"

Impostazioni privacy