Mertens Higuain, chi sarà il primo marcatore? Le quote di Napoli-Juventus

Mertens Higuain, una sfida nella sfida. Napoli contro Juventus sarà il duello tra i due goleador, con incroci tra passato e presente.

MERTENS HIGUAIN, CHI SARA’ IL PRIMO MARCATORE?

Sfida Mertens Higuain, chi uscirà vincitore? Osservando le quote della SNAI, il Pipita come primo marcatore viene dato a 8.50, mentre il folletto belga a 9.00.

Differenza minima, quasi inesistente. Entrambi stanno vivendo una stagione positiva. Potrebbe essere intrigante giocare Mertens primo marcatore, considerando che quest’anno sta facendo le fortune del Napoli in praticamente tutte le partite.


SPECIALI BONUS E QUOTE PER NAPOLI-JUVE A QUESTO LINK –> CLICCATE QUI


NAPOLI FAVORITO SUI BIANCONERI

Sull’esito finale del match la quota che vede la vittoria degli azzurri è di 2.45, mentre la vittoria della Juventus è data a 3.00. Il pareggio, invece, a 3.30.

Quello di oggi sarà un match importante per entrambe. Potrebbero quindi giocare più chiuse nel primo tempo per poi esporsi nella ripresa. Se credete quindi che la maggior parte dei gol della partita verranno realizzati nel primo tempo, la quota per voi è “tempo con più gol”: il 2 è dato a 2.05.

Credete che gli azzurri creeranno maggiore densità di gioco? Potreste puntare sul numero dei calci d’angolo in favore degli azzurri. L’1 in questo caso è dato a 1.67.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens Higuain, chi sarà il primo marcatore? Le quote di Napoli-Juventus

Impostazioni privacy