Ore decisive: Rafael in allerta, ma Pepe proverà fino all’ultimo

L’ultimo consulto tra poco, poi verrà presa la decisione. Pepe Reina, sì o no? Il dubbio che il Napoli e Sarri si portano dietro da dieci giorni, quando quel polpaccio ha iniziato a tirare in Nazionale, costringendo il portiere spagnolo a un ritorno precoce a Napoli.

Ancora dubbi, quindi, circa la presenza di Reina contro la Juve. “Deciderà lui, ha la giusta esperienza per fare determinate valutazioni”, la considerazione di Sarri che ha affidato al portiere l’ultima parola circa il suo impiego.

Nella decisione verrà coinvolto ovviamente lo staff medico del Napoli, che nei giorni scorsi è stato moderatamente ottimista. Nelle ultime 48 ore però, i miglioramenti previsti non ci sono stati, da qui l’ipotesi di un’assenza. Se dovesse concretizzarsi, in campo dovrebbe scendere – il condizionale è d’obbligo, dato che il Napoli non ha mai comunicato le gerarchie dietro lo spagnolo – il brasiliano Rafael.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ore decisive: Rafael in allerta, ma Pepe proverà fino all’ultimo

Impostazioni privacy