shinystat spazio napoli calcio news Napoli macchina da gol, ma contro la Juve aspetta il ritorno di Josè Maria Callejon

Napoli macchina da gol, ma contro la Juve aspetta il ritorno di Josè Maria Callejon


Il Napoli è una macchina da guerra in zona gol. Sono 68 i gol segnati fino a questo momento tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Ancora 21 gol e sarà affiancato il proprio record complessivo, stabilito proprio la scorsa stagione con Maurizio Sarri.

Fiera del gol

E segnano quasi tutti in maglia azzurra: sono arrivati a 12 i goleador stagionali, con Lorenzo Insigne ancora più incisivo nella finalizzazione rispetto agli altri anni e con un Dries Mertens in versione supereroe: 25 reti stagionali, persino più del Pipita Higuain.

Il bomber più caldo contro la Juventus, però, è Josè Maria Callejon. Una contraddizione in termini, scrive il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Sì, perché lo spagnolo dal 29 ottobre (gara d’andata contro i bianconeri) ad oggi ha timbrato il cartellino solo contro il Milan in campionato.

In compenso, non ha mai fatto mancare assist e soprattutto lavoro preziosissimo per la squadra ma il Napoli si augura che contro il nemico di sempre, Callejon possa ritrovare anche la via del gol.

Preferenze privacy