Napoli macchina da gol, ma contro la Juve aspetta il ritorno di Josè Maria Callejon

Il Napoli è una macchina da guerra in zona gol. Sono 68 i gol segnati fino a questo momento tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Ancora 21 gol e sarà affiancato il proprio record complessivo, stabilito proprio la scorsa stagione con Maurizio Sarri.

Fiera del gol

E segnano quasi tutti in maglia azzurra: sono arrivati a 12 i goleador stagionali, con Lorenzo Insigne ancora più incisivo nella finalizzazione rispetto agli altri anni e con un Dries Mertens in versione supereroe: 25 reti stagionali, persino più del Pipita Higuain.

Il bomber più caldo contro la Juventus, però, è Josè Maria Callejon. Una contraddizione in termini, scrive il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Sì, perché lo spagnolo dal 29 ottobre (gara d’andata contro i bianconeri) ad oggi ha timbrato il cartellino solo contro il Milan in campionato.

In compenso, non ha mai fatto mancare assist e soprattutto lavoro preziosissimo per la squadra ma il Napoli si augura che contro il nemico di sempre, Callejon possa ritrovare anche la via del gol.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli macchina da gol, ma contro la Juve aspetta il ritorno di Josè Maria Callejon

Impostazioni privacy