Callejon ed Albiol aspettano Higuain, i due spagnoli a caccia della vendetta

Si è speculato molto sul rapporto tra Josè Maria Callejon e Gonzalo Higuain, compagni di squadra al Real Madrid prima e al Napoli poi. Allo spagnolo – si legge sulla Gazzetta dello Sport – ha dato molto fastidio leggere di rapporti non buoni con il Pipita; i due hanno trascorso molti anni insieme, si stimano e sono amici.

Mai – continua la rosea – Callejon avrebbe rifiutato l’abbraccio dell’argentino come qualcuno ha voluto far credere dopo il match d’andata e mai Higuain ne avrebbe potuto chiedere la cessione.

Decisamente più arrabbiato, invece, Raul Albiol dopo il match di Torino in quanto dalla mancata concessione di un rigore era scaturita la rete del 3-1 per i bianconeri. L’accusa di essere un simulatore non gli è andata giù, men che meno il fatto che non gli fosse stato fischiato il penalty.

Vendetta

Ecco perché entrambi, nonostante i bei ricordi che li legano ad Higuain, meditano vendetta. Al difensore l’arduo compito di marcare il fuoriclasse argentino, a Callejon quello di essere il primo pericolo per la difesa di Allegri. Lui che contro la Juventus è sempre particolarmente ispirato…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Callejon ed Albiol aspettano Higuain, i due spagnoli a caccia della vendetta

Impostazioni privacy