RAI – È tornato il gelo tra Insigne ed il Napoli per il rinnovo del contratto. Mentre su Mertens e Ghoulam…

Nella trasmissione Zona 11 p.m. mercato è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato, che ha parlato dei rinnovi contrattuali di Mertens, Insigne e Ghoulam. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

Questo post in breve

INSIGNE

“In prima battuta devo dire che c’è di nuovo gelo tra il Napoli e Lorenzo Insigne: fino a stamattina si parlava di un annuncio a breve, massimo un mese, ma invece mi arrivano notizie negative. Il calciatore ha avuto un’offerta da una società di marketing milanese di 2.5 milioni; il suo entourage ne ha ricevute altre due da una casa editrice e da una multinazionale sportiva. Il Napoli vuole alzare lo stipendio a 3.3/3.4 milioni a stagione, ma senza cedere i diritti d’immagine. Al momento ci sono 4 club pronti a dargli 4.5 milioni: Insigne pur di restare a Napoli è pronto a guadagnare di meno, ma non vuole scendere sotto i 4 milioni. Vi svelo inoltre un retroscena: ad aprile l’Atletico Madrid aveva offerto un quinquennale a 4.5 milioni. Il Napoli non ne volle sapere ed offrì 100 milioni. Adesso per strapparlo al club azzurro ne servono 70″.

MERTENS

Per Mertens al momento è tutto bloccato. Ci sono 3 punti che hanno portato al gelo: innanzitutto sono pochi i 2.5 milioni che ha offerto il Napoli; poi ci sono tante richieste dall’Inghilterra: Chelsea, Newcastle e Manchester sono sul calciatore. Infine la situazione familiare: Kat, la signora Mertens, potrebbe chiedere a Dries di cambiare aria”.

GHOULAM

“Riguardo Ghoulam l’unica offerta reale è stata dell’Atletico Madrid, che potrebbe inserire Vrsaljko nella trattativa, anche se il croato non è interessato a trasferirsi a Napoli. Infine c’è un club italiano che ha contattato l’entourage del calciatore algerino, potrebbe essere l’Inter o la Juve.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - È tornato il gelo tra Insigne ed il Napoli per il rinnovo del contratto. Mentre su Mertens e Ghoulam...

Impostazioni privacy