Napoli-Juventus, i tifosi approfittano della speciale offerta: venduti 48mila biglietti in una sola giornata!

AGGIORNAMENTO 23.40 – Sono trentamila – riporta l’Ansai biglietti venduti in una sola giornata per Napoli-Juventus del 2 aprile. La vendita dei tagliandi è cominciata oggi e ha avuto subito successo, anche grazie alla promo che permette un prezzo conveniente se si compra anche il tagliando per Napoli-Juve di Coppa Italia del 5 marzo. Sui trentamila che hanno comprato il biglietto per il match di serie A, ben 18.000 hanno preso anche il biglietto per la semifinale di Coppa. La vendita continuerà anche nei prossimi giorni, fino al 23 marzo gli abbonati hanno diritto di prelazione

20.15 – È partita questa mattina la vendita dei biglietti per la doppia sfida di campionato e Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Come prevedibile in tanti hanno approfittato dell’offerta “promo Juve” che permetteva di acquistare a prezzi ridotti i ticket per entrambe le partite.

Sorprendente il dato che vede praticamente esauriti i biglietti di Curva B superiore e Distinti superiori. Sono in via di esaurimento, invece, i biglietti per la Curva A e le Tribune. Ancora in circolazione biglietti per i settori inferiori, ma visto il boom di vendite ottenuto nel primo giorno, è facile prevedere che ben presto non ci saranno più tagliandi disponibili.

Per entrambe le gare con i bianconeri, quindi, si prospetta un San Paolo pieno in ogni ordine di posto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Juventus, i tifosi approfittano della speciale offerta: venduti 48mila biglietti in una sola giornata!

Impostazioni privacy