RAI – “Ibrahimovic resterà un sogno: a lui piace Napoli, ma De Laurentiis non farà un tale sacrificio economico”

Il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto nel corso della trasmissione “Zona 11 PM” su Rai Sport, dove ha parlato della possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Purtroppo non ho buone notizie. Quello di Ibrahimovic, per i tifosi del Napoli, è destinato a restare un sogno. Da quanto mi risulta, la società partenopea, sia per età che questione di costi, non ha intenzione di effettuare questo investimento. Il calciatore, dal canto suo, si sarebbe legato con piacere al Napoli. A parlargli della città sono stati Cavani, Lavezzi e in passato Cannavaro.

Ibra sulla strada verso Napoli ha trovato un grande ostacolo: Aurelio De Laurentiis. Il patron, che stima tantissimo lo svedese, non ha intenzione di effettuare un sacrificio economico così importante come quello dell’acquisto di Ibrahimovic. Il futuro dell’attaccante sarà molto probabilmente negli Stati Uniti, dove Raiola ho saputo ha allacciato rapporti con i Los Angeles Galaxy“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI – “Ibrahimovic resterà un sogno: a lui piace Napoli, ma De Laurentiis non farà un tale sacrificio economico”

Impostazioni privacy