Rinnovo Mertens, ecco a quanto ammonta la distanza tra richiesta ed offerta

Ormai è una certezza. Dries Mertens continua a segnare e, soprattutto, continua ad essere decisivo. Buttato nella mischia con il risultato ancora in bilico, il belga ha subito chiuso la vicenda andando a siglare il 19esimo gol del suo incredibile campionato. E continua la sua personale rincorsa: il rigore messo a segno contro il Crotone lo avvicina al record stagionale di gol in carriera (21, con la maglia del PSV nel 2011-2012).

Rinnovo contrattuale

Un rendimento in campo senza precedenti, anche se un’altra importantissima partita si sta giocando fuori. La questione del rinnovo contrattuale del talento di Lovren è ancora in bilico. La firma era prevista per inizio anno, poi dopo continui slittamenti la situazione adesso vive un momento di stallo. L’accordo attuale di Mertens con la società è in scadenza nel 2018, ragion per cui il Napoli vorrebbe rinnovare prima della fine di questa stagione.

La distanza, tuttavia,  – si legge sul quotidiano Il Mattino – non è incolmabile: la richiesta dell’attaccante belga ammonta all’incirca al doppio dell’attuale compenso e cioè intorno ai 3 milioni di euro. L’offerta della società, invece, è arrivata a 2,5 milioni fino al 2021.

La distanza – conclude il quotidiano – potrebbe essere colmata con i bonus ma la trattativa in quest’ultimo periodo si è arenata.

Home » Copertina Calcio Napoli » Rinnovo Mertens, ecco a quanto ammonta la distanza tra richiesta ed offerta

Impostazioni privacy