Insigne, procede la trattativa per il rinnovo: un indizio fa ben sperare il Napoli

Lorenzo Insigne è senza dubbio il calciatore più in forma in casa Napoli. Il talento azzurro vive uno stato di grazia ed è sempre più decisivo e trascinatore, partita dopo partita. Lorenzo ha acquisito una maturità in campo da grande giocatore, da leader, ed è a tutti gli effetti l’anima della squadra.

Rinnovo

Procede su ottimi binari anche la questione rinnovo. Sia la società che l’entourage del calciatore si stanno prodigando per trovare un accordo e – secondo quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola – ci sarebbe un indizio che fa ben sperare.

La famiglia di Insigne, infatti, si starebbe per trasferire da Frattamaggiore a Napoli dove Lorenzo ha preso casa. Sintomo, questo, di una volontà precisa: il suo futuro è azzurro. Gli agenti dell’attaccante azzurro hanno smussato le richieste economiche, sebbene resti in bilico il punto relativo ai diritti di immagine.

Ad ogni modo la trattativa procede e c’è da tutte e due le parti la volontà di chiuderla per il meglio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Insigne, procede la trattativa per il rinnovo: un indizio fa ben sperare il Napoli

Impostazioni privacy