Il Mattino – Sirene inglesi per Mertens, avvistati a Napoli emissari di un club di Premier League

Secondo quanto si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola, dalla mattinata di ieri sono cominciate a circolare voci relative ad un incontro tra Dries Mertens e alcuni presunti emissari inglesi arrivati da Manchester. Un incontro avvenuto alla luce del sole, nella hall di un hotel in pieno centro città, ma che non poteva sfuggire agli occhi indiscreti. Un meeting durato all’incirca un paio d’ore: dalle 9 alle 11 del mattino, poi il belga ha deciso di pranzare con gli amici per provare a distrarsi un po’ dall’amarezza della gara di martedì sera contro il Real Madrid.

La smentita

L’entourage del giocatore ha prontamente provveduto alla smentita, affermando che il calciatore si trovasse nell’albergo esclusivamente per motivi personali. 

La situazione del rinnovo (come già scritto qui) resta in alto mare: le parti sono ancora distanti con gli emissari dell’attaccante che chiedono un adeguamento economico, congruo alla stagione pazzesca offerta da Mertens.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino – Sirene inglesi per Mertens, avvistati a Napoli emissari di un club di Premier League

Impostazioni privacy