Questione contratto, ancora in bilico il rinnovo di Mertens: tutti i dettagli

Resta ancora ferma ai blocchi di partenza la questione contrattuale di Dries Mertens. La discussione tra le parti è cominciata ad inizio stagione ma, finora, non è stato raggiunto nessun accordo. Ci sono diversi aspetti che l’attaccante belga ha chiesto di rivedere – si legge sulla Gazzetta dello Sport – soprattutto per quanto riguarda la parte economica.

Le cifre

Mertens guadagna 1,8 milioni di euro a stagione ed ha chiesto un adeguamento a 3 milioni fino al 2021. A quel punto avrà 34 anni e non è da escludere che vada a concludere la carriera in Olanda, dove è cresciuto tra Utrecht e Psv. L’appuntamento per la firma dovrebbe essere fissato quanto prima: il club andrà incontro alle richieste del calciatore, divenuto ormai inamovibile per Maurizio Sarri.

Dal canto suo, il belga è più che felice a Napoli: Mertens ha già rifiuato la Cina ed un ingaggio che avrebbe sistemato 2-3 generazioni della sua famiglia. Il feeling con la città ed in particolare con la gente è molto forte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Questione contratto, ancora in bilico il rinnovo di Mertens: tutti i dettagli

Impostazioni privacy