Insigne adesso vede il rinnovo, trattative avanzate tra ADL e l’entourage del talento frattese

Lorenzo Insigne ha trovato una costanza di rendimento come quasi mai prima nella carriera, diventando un vero e proprio punto di riferimento per il Napoli. La situazione è migliorata non solo in campo di partita in partita, dopo alcuni chiaroscuri ad inizio stagione, ma anche fuori.

I procuratori del talento di Frattamaggiore – si legge sul quotidiano Il Mattino – hanno ripreso da tempo a chiacchierare con il presidente, sia pure indirettamente. I rapporti si erano interrotti bruscamente a luglio durante il ritiro di Dimaro con la proposta di aumento prontamente respinta dalla società.

La trattativa

Ma il tavolo della trattativa si è riaperto il mese scorso quando il club ha avanzato la sua offerta: 3 milioni e mezzo di euro, bonus a parte, la stessa cifra destinata potenzialmente a Dries Mertens. ADL su Insigne aveva imposto una scadenza: dopo il Real! Ora ci siamo: le parti sono in contatto e Lorenzinho potrebbe firmare addirittura prima del collega belga.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Insigne adesso vede il rinnovo, trattative avanzate tra ADL e l’entourage del talento frattese

Impostazioni privacy