Appuntamento con la storia, tante le personalità presenti al San Paolo per Napoli-Real

Sarà un San Paolo in versione di gala quello che questa sera si appresta ad ospitare la sfida tra Napoli e Real Madrid. Una partita dal sapore epico, prescindere dal risultato. Tante le personalità che saranno presenti allo stadio per non perdersi questo appuntamento con la storia.

Gli ospiti

Da Paolo Sorrentino a Gigi D’Alessio – si legge sul Corriere dello Sport – passando per alcune autorità nazionali: il ministro per lo sport Luca Lotti, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il presidente dell’autorità nazionale anticorruzione Raffaele Cantone. Naturalmente presenti anche le istituzioni cittadine: il sindaco De Magistris, il governatore De Luca, prefetto e questore.

Ma soprattutto ci saranno tanti ex azzurri pronti a dare la carica: Antonio Careca, Peppe Bruscolotti ma anche Walter Novellino, Gigi De Canio e Michele Pazienza. Infine potrebbe arrivare anche il CT della nazionale spagnola, Lopetegui.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Appuntamento con la storia, tante le personalità presenti al San Paolo per Napoli-Real

Impostazioni privacy