Niente pace, solo una tregua: ancora alta la tensione tra ADL e Sarri

La vittoria di Roma ha di certo stemperato gli animi e garantito la giusta dose di serenità all’ambiente per poter affrontare la sfida contro il Real nella maniera adeguata. Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri si sono incontrati dopo il match dell’Olimpico nell’abitazione romana del presidente per trovare un punto d’incontro.

Più che pace – si legge sulla Gazzetta dello Sport – è più corretto parlare di tregua che le parti hanno accettato per non infuocare l’ambiente alla vigilia della partita col Real.

La conferenza

L’affondo di Sarri – continua la rosea – è arrivato puntuale, persino sarcastico quando parla di film. In pratica, ha lasciato intendere che lui andrà avanti per la propria strada, una presa di posizione che, sicuramente, non sarà piaciuta al presidente e, dunque, le tensioni tra i due restano ancora alte.

Ma, fino a quando arriveranno i risultati, non conviene a nessuno mettere in discussione il rapporto con l’altro. Di queste cose, probabilmente, se ne riparlerà soltanto a fine stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Niente pace, solo una tregua: ancora alta la tensione tra ADL e Sarri

Impostazioni privacy