La Gazzetta stuzzica Sarri: “ADL aveva ragione, non si può fare a meno di Marko Rog”

Non solo la storica vittoria all’Olimpico e la conquista di tre punti fondamentali, Napoli si gode anche la conferma di Marko Rog. Il croato è stato uno dei migliori in campo nel match contro i giallorossi, mostrando grinta, fisicità e grande tecnica.

L’attesa

Un’esplosione attesa mesi e mesi dai tifosi del Napoli ma anche e soprattutto dal presidente Aurelio De Laurentiis il quale, dalla tribuna dello stadio romano, si sarà certamente goduto la prestazione del giovane azzurro costatogli ben 13 milioni in estate. 

A tal proposito, l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport pone un quesito: sarà stato casuale che dopo la levata di scudi del presidente, Maurizio Sarri si sia deciso finalmente ad inserire il nazionale croato negli schermi azzurri?

Dopo sei mesi di panchina -continua il quotidiano – Sarri si è accorto di avere a disposizione un centrocampista di grande valore, un giocatore di cui non poter fare a meno. Ha avuto ragione – conclude – ADL a chiederne l’impiego dopo la sconfitta del Bernabeu.

Home » Copertina Calcio Napoli » La Gazzetta stuzzica Sarri: "ADL aveva ragione, non si può fare a meno di Marko Rog"

Impostazioni privacy