shinystat spazio napoli calcio news Mertens sempre più leader ma il rinnovo è in bilico. E spunta una dubbio per il belga

Mertens sempre più leader ma il rinnovo è in bilico. E spunta una dubbio per il belga


Ha zittito tutti con una doppietta pesantissima che è valsa la vittoria per gli azzurri all’Olimpico. Dries Mertens si è ripreso – di prepotenza – la scena, dopo alcune settimane in affanno. Il gol mancava dal faraonico 7-1 rifilato al Bologna il 4 febbraio ma adesso il belga ha ricaricato le pile e sarà titolare anche contro il Real Madrid, martedì al San Paolo.

Questione rinnovo

Una serenità ritrovata, dunque, sebbene resti ancora in sospeso la questione del rinnovo. Il contratto è ancora in fase di discussione ma Mertens – si legge sull’edizione odierna de Il Mattino – ha all’improvviso qualche dubbio. Restare o andare via? La Cina e i suoi milioni non lo hanno lasciato indifferente.

Sa che il futuro a Napoli è molto impegnativo: adesso ha la squadra sulle spalle, le responsabilità, è il momento in cui non si può più fare finta di nulla. I gol – conclude il quotidiano – sono diventati qualcosa di importante a cui né Dries né il Napoli possono fare a meno.

Preferenze privacy