RAI – Tutto vero su Klopp ed Insigne, ma alla fine rinnoverà. Gasperini rimane a Bergamo

Intervenuto in diretta durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio Crc, Ciro Venerato sembra confermare l’ indiscrezione lanciata stamattina dal The Sun, secondo cui Jürgen Klopp avrebbe messo da qualche mese gli occhi su Lorenzo Insigne:

“E’ vero che il Liverpool segue Insigne, ma non mi risulta un offerta ufficiale. Il Napoli fa di tutto per blindare il giocatore e chiudere la pratica, ADL tornerà a breve e faciliterà le cose. Credo che Insigne rimarrà a Napoli. Molto dipenderà dall’esito del rinnovo del contratto, ma le impressioni sono positive: il Napoli vuole arrivare a 3 mln, l’entourage è sceso a 4 comprensivo di commissione per i procuratori. La forbice mi sembra stretta, registro una forte volontà di concludere da parte del Napoli.”

Sulla possibilità di un approdo di Gian Piero Gasperini a Napoli:

“Gasperini credo finirà per rinnovare a Bergamo. È così da sempre, tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia. A me non risulta possa arrivare a Napoli, in caso di partenza lo segnalo verso Roma o magari anche Torino se dovesse partire Allegri. Una volta era già praticamente il nuovo allenatore del Napoli, c’è stato un momento in cui la firma sembrava solo una formalità. Poi Mazzarri cambiò idea e rinnovò il contratto.”

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Tutto vero su Klopp ed Insigne, ma alla fine rinnoverà. Gasperini rimane a Bergamo

Impostazioni privacy