Allan, infortunio muscolare: il brasiliano rischia di saltare il ritorno di Champions contro il Real

Nonostante il successo convincente, non per tutti gli azzurri scesi in campo ieri è stata una partita fortunata. Dopo quaranta minuti di gioco, infatti, la partita di Allan era già terminata, a causa di un infortunio muscolare.

Secondo quanto riporta Il Mattino solo oggi ci sarà una diagnosi più precisa. L’ipotesi più probabile è di una quindicina di giorni di stop, che non precluderebbe la sua partecipazione al ritorno degli ottavi di Champions in data 7 marzo al San Paolo. Una valutazione più chiara, però, potrà essere fatta solo in giornata dal responsabile dello staff medico azzurro De Nicola. L’infortunio di Allan si va ad aggiungere a quello di Tonelli, in una stagione costellata fin ora da pochissimi infortuni muscolari; merito anche dello staff medico della società. Il brasiliano quest’anno ha trovato meno spazio, complice anche l’esplosione di Zielinski, ma resta un elemento fondamentale nelle rotazioni di mister Sarri in una stagione davvero impegnativa.

In ogni caso solo oggi ci saranno ulteriori accertamenti, con la speranza che lo stop possa rientrare prima dell’impegno di Champions.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Allan, infortunio muscolare: il brasiliano rischia di saltare il ritorno di Champions contro il Real

Impostazioni privacy