Repubblica – De Laurentiis potrebbe tornare sui suoi passi: “I tre punti l’avranno fatto felice”

Le parole del presidente De Laurentiis stanno ancora facendo clamore. Il patron – reo di aver accusato squadra e tecnico per la sconfitta di Madrid – potrebbe fare marcia indietro, considerando il buon Napoli visto ieri contro il Chievo.

Così a lanciare la provocazione è l’edizione odierna di Repubblica. Il quotidiano, infatti, sostiene che: “La sfuriata di De Laurentiis potenzialmente molto pericolosa e destabilizzante, ha avuto l’effetto di ricompattare il Napoli”. Al punto che sui social si è scatenato Pepe Reina, leader della squadra, attestando la compattezza del gruppo. Ma anche Insigne, l’unico scampato alle polemiche di ADL, ha voluto esultare abbracciando i compagni e stringendo la mano a Sarri; segnale che la squadra è stretta attorno al tecnico. Dunque ecco il commento relativo al patron azzurro: “A De Laurentiis, che si trova negli Stati Uniti e ha visto la partita in Tv, saranno un po’ fischiate le orecchie. Ma i tre punti conquistati in classifica avranno sicuramente fatto felice anche lui, convincendolo magari a ritornare sui suoi passi e mettere fine ad un’assurda separazione in casa che può soltanto fare il male del Napoli, alla distanza”.

Dunque è ancora possibile che le parti possano rimediare ad una situazione spinosa, che non può far altro che ledere l’ambiente.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Repubblica – De Laurentiis potrebbe tornare sui suoi passi: “I tre punti l’avranno fatto felice”

Impostazioni privacy