Striscione contro ADL: ad esporlo un gruppo storico di tifosi provenienti da Napoli

Non sono passati inosservati i cori e le polemiche che i tifosi azzurri hanno lanciato contro De Laurentiis al Bentegodi. La contestazione è arrivata praticamente in modo unanime dal settore ospiti, con uno striscione inequivocabile con su scritto “De Laurentiis buffone”. 

Stando a quanto riporta il Mattino il suddetto striscione pare sia stato esposto da un gruppo storico di tifosi che frequenta la Curva A, il cui movimento si è sciolto in concomitanza del novantesimo anniversario del club. La protesta si è poi diffusa anche tra gli altri sostenitori, con poche voci fuori dal coro pronte a difendere il patron. Sempre il quotidiano, poi, ha sottolineato l’altra coreografia, che non è passata inosservata, dedicata a Mister Sarri; a realizzarla il Fan Club Padova-Ricomincio da Tre (in onore di Massimo Troisi). Quest’ultima recitava: “#Io sto con Sarri”.

I supporter azzurri, quindi, ancora non hanno digerito le dichiarazioni che il presidente ha rilasciato dopo la gara di Champions di Madrid.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Striscione contro ADL: ad esporlo un gruppo storico di tifosi provenienti da Napoli

Impostazioni privacy