Callejon risponde ai tifosi: “Ronaldo il miglior giocatore del mondo. Contro il Real partita speciale, ma non volevo incontrare i campioni in carica!”

Attraverso i canali social ufficiali della Uefa, l’attaccante del Napoli, José Callejon, ha risposto ad alcune domande postegli dai tifosi, in vista della supersfida europea di mercoledì prossimo contro il Real Madrid, con l’hashtag #AskCallejon.

Che musica ascolti prima delle partite?

Personalmente ascolto un po’ di flamenco nel bus. Poi negli spogliatoi, ci sono molti calciatori che mettono musica come Reina, Ghoulam e Koulibaly”.

Il miglior giocatore al mondo? Per me è Cristiano Ronaldo, perché io penso che sia il giocatore più completo”.

Cosa hai provato quando il Napoli ha pescato il Real Madrid al sorteggio?

“Un pò di sentimenti in contrasto, allegria perchè torno a casa, ma non volevo incontrare la squadra campione in carica. Sarà sicuramente una partita speciale”. 

Qual è il tuo momento preferito in Champions League?

Ho bei ricordi di quando ho giocato col Real Madrid in Champions e di quando il Real ne ha vinte tante nel corso degli anni”.

Qual è il tuo ricordo preferito d’infanzia di una partita?

Non ho un ricordo in particolare. Ricordo soltanto che insieme al mio fratello gemello Juanmi eravamo seduti vicini e guardavamo le partite ed entrambi avevamo un pallone tra le mani. Noi guardavamo molte partite insieme”.

Qual era il tuo calciatore preferito da bambino?

“Luis Figo, perché ho giocato in molte occasioni nella sua stessa posizione. Ero un suo grande fan”.

Callejon saluta così tutti i tifosi per le domande ricevute: “Grazie mille a tutti i fan per le domande che mi avete inviato, spero di avervi risposto nel miglior modo possibile. Ci vediamo al ‘Santiago Bernabeu’ per Real Madrid-Napoli!”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Callejon risponde ai tifosi: "Ronaldo il miglior giocatore del mondo. Contro il Real partita speciale, ma non volevo incontrare i campioni in carica!"

Impostazioni privacy