Colonnese ritorna su Juve-Inter: “Non è la prima volta che accade, sono successe cose impossibili da non vedere. Nel ’98 volevo dare un cazzotto all’arbitro!”

L’ex difensore di Napoli e Inter, Francesco Colonnese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, commentato quanto accaduto domenica scorsa in Juventus-Inter e le polemiche scaturite dal tanto discusso arbitraggio di Rizzoli e dalle dichiarazioni di Luis Vinicio (LEGGILE QUI):

Non è certamente la prima volta che accadono episodi del genere, e sono certo non sarà neanche l’ultimaDomenica sono successe cose che era impossibile non vedere. L’addizionale di porta non poteva non vedere il fallo netto di Mandzukic su Icardi

Episodio Ronaldo-Iuliano del ’98? Ero partito con l’intenzione di dare un cazzotto all’arbitro Ceccarini e prendermi 10 anni di squalifica, se non mi avessero fermato ci sarei riuscito! Non si può restare calmi davanti a certe cose, chi ha giocato a calcio non può rimanere impassibile davanti a situazioni del genere.

Già in altre circostanze, diverse da quella partita, avevamo percepito la netta sensazione che non avremmo mai potuto vincere quel campionato, a causa di alcuni aiutini evidenti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colonnese ritorna su Juve-Inter: "Non è la prima volta che accade, sono successe cose impossibili da non vedere. Nel '98 volevo dare un cazzotto all'arbitro!"

Impostazioni privacy