VIDEO – Paolo Liguori rincara la dose: “C’è un episodio CLAMOROSO in Juve-Inter: c’entra Higuain!”

Il giornalista di TGcom, Paolo Liguori, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando della direzione di gara di Juve-Inter, esattamente un anno dopo alcune sue dichiarazioni, prima di Juve-Napoli, che fecero molto scalpore.

Il tutto parte dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Luis Vinicio (LEGGI QUI) e di Francesco Colonnese (LEGGI QUI). Il tema della discussione è ovviamente l’arbitro del match, Rizzoli. “Lo dissi allora e lo ripeto oggi. Io non discuto la qualità dell’arbitro Rizzoli, ma è evidente che quando arbitra la Juventus in partite decisive, soprattutto allo Stadium, tende a prendere decisioni discutibili.

Ora c’è stata la gara con l’Inter con situazioni incredibili. La più clamorosa, per me, è quella che che riguarda Higuain. L’argentino ha fatto una protesta plateale e clamorosa che a norma di regolamento sarebbe da ammonizione. Il fatto che non sia stata fatta dipende solo dall’arbitro. Higuain non lo fa per caso, ce l’ha per vizio e voi lo sapete bene. Ricordo la storia di Udine, con l’espulsione per proteste con l’arbitro Irrati, che paragonammo lo scorso anno a quella di Bonucci e la testata a Rizzoli. Ora non dobbiamo nemmeno interpretare se sono stati trattati diversamente Higuain e Bonucci, qui sono stati trattati diversamente Higuain e Higuain!

Quello di Napoli veniva espulso e stangato, appena ha infilato la maglia bianconera fa quello che gli pare. Ma non è colpa di Higuain, la colpa è del calcio italiano e di alcuni arbitri subordinati al potere della Juve. La stessa cosa è capitata ad Allegri che ha potuto tranquillamente protestare con il quarto uomo in maniera inspiegabile. Ora i vari Higuain, Chiellini e altri potranno fare quello che vogliono. E vedrete che a fine anno si dirà ‘Higuain ha migliorato di molto il suo carattere rispetto a quando era a Napoli’. Ma va, la verità è che quella maglia fa i miracoli!“.

ECCO IL VIDEO INTEGRALE DELL’INTERVISTA:

https://www.youtube.com/watch?v=0chCCA263oE

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Paolo Liguori rincara la dose: "C'è un episodio CLAMOROSO in Juve-Inter: c'entra Higuain!"

Impostazioni privacy