Primavera, il Napoli perde 3-2 in casa della Samp: esordio nella ripresa per Leandrinho

16.30 – Termina 3-2 la gara tra Sampdoria e Napoli. Dopo i tre gol subiti gli azzurri reagiscono nel finale sfiorando l’impresa. Buon esordio per Leandrinho.

16.25 – Due gol in due minuti per il Napoli! Prima Russo su punizione conquistata da Leandrinho. Poi Liguori a pochi metri dalla porta: è 3-2.

16.10 – I padroni di casa dilagano: al 33′ arriva il 3-0 della Sampdoria. Baumgartner dal limite trova l’angolino alla destra di Schaeper.

15.45 – All’8′ la Samp raddoppia con Tessiore: cross dalla destra ed il giocatore doriano realizza il gol. Intanto Leandrinho prende il posto di Gaetano: esordio assoluto per il nuovo acquisto brasiliano.

15.18 – Finisce il primo tempo, blucerchiati in vantaggio per 1-0: trasforma su rigore Cioce  al 44′. Schaeper aveva intuito l’angolo, senza riuscire a fermare la conclusione del capitano avversario. A provocare il penalty un fallo in area del terzino D’Ignazio. Meglio la squadra di casa nei primi quarantacinque minuti, con gli azzurri mai troppo pericolosi.

14.55 – Samp pericolosa in un paio di occasioni con Vrioni, sicuro Schaeper tra i pali.

14.30 – È appena cominciata Sampdoria-Napoli, gara valida per la sedicesima giornata del girone A del campionato Primavera. Solo panchina per il nuovo acquisto azzurro Leandrinho (’98), torna dal primo minuto Liguori, assente nelle ultime tre partite per squalifica. Le formazioni ufficiali:

Sampdoria (4-4-2) Krapikas, Tomic, Ferrazzo, Oliana, Pastor, Baumgartner, Gabbani, Cioce, Tessiore, Vrioni, Balde All. Pedone

Napoli (4-3-3) Schaeper; Schiavi, Esposito, Milanese; D’Ignazio; Abdallah, Otranto, Acunzo; Liguori, Gaetano, Russo. All. Saurini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Primavera, il Napoli perde 3-2 in casa della Samp: esordio nella ripresa per Leandrinho

Impostazioni privacy