Serie B, vola il Perugia di Dezi, si ferma il Latina di Insigne e Negro. Luperto in campo con la Pro Vercelli

La Serie B come sempre è vetrina importanti per i calciatori più giovani, che scendono di categoria per farsi le ossa. Nella competizione cadetta sono molti calciatori, che al termine del mercato, sono stati ceduti in prestito dal Napoli alle varie compagini che militano nel campionato.

Sconfitta amara per il Latina di Roberto Insigne e di Negro nel derby laziale contro il Frosinone. Insigne è sceso in campo dall’inizio, mentre invece Negro – convocato in extremis – non è subentrato nel corso del match.

Continua a volare invece nelle zone alte della classifica il Perugia di Dezi e di Eddy Gnahore, aggregatosi a gennaio al club umbro. La squadra dell’ex Napoli Bucchi ha battuto 3-2 il Brescia, in uno scontro importante in prospettiva play-off. Per Dezi 60 minuti in campo con annesso cartellino giallo, mentre il giovane centrocampista classe ’93 non è sceso in campo. Pari per la Pro Vercelli di Luperto, che continua ad essere immischiata nella lotta per non retrocedere; per il difensore un’ammonizione a referto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serie B, vola il Perugia di Dezi, si ferma il Latina di Insigne e Negro. Luperto in campo con la Pro Vercelli

Impostazioni privacy