France Football – Il Nizza punta El Kaddouri per rimanere in testa al campionato francese

In Francia c’è una favola che sta sorprendendo tutti: il Nizza di Lucien Favre e Balotelli. Primo in classifica in Ligue 1 e con un distacco di 5 punti dai campioni del Psg. Adesso però, un po’ come sarebbe dovuto succedere al Napoli lo scorso anno, la squadra rossonera punta a rinforzarsi per mantenere la testa del torneo transalpino. Spunta allora l’idea Nizza EL Kaddouri, che secondo France Football sta prendendo seriamente corpo.

NIZZA EL KADDOURI: SI AVVICINA IL CENTROCAMPISTA MAROCCHINO?

Il Nizza che guarda al giocatore del Napoli non è un’idea nuova, visto che El Kaddouri è tenuto d’occhio in Costa Azzurra da diverso tempo. Il marocchino ha il contratto in scadenza nel 2017 e le prospettive per il rinnovo sembrano lontanenizza el kaddouri, poiché la società gli antepone, giustamente, contratti più importanti.

E le operazioni sarebbero ancora più possibili, visto che l’agente di El Kaddouri è lo stesso di Balotelli, ovvero quel Mino Raiola che tanto ha fatto discutere quest’estate per l’affare Pogba. Interrogato a microfoni spenti a Radio Kiss Kiss Napoli, il procuratore avrebbe risposto con un secco “No comment”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » France Football - Il Nizza punta El Kaddouri per rimanere in testa al campionato francese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy