Parla l’obiettivo del Napoli Orsolini: “Felice per l’interesse delle big di A, ma ora penso all’Ascoli”

Attualmente in Serie B, insieme all’esterno del Benevento Amato Ciciretti , è il giocatore che maggiormente ha colpito anche le squadre del massimo campionato italiano. Stiamo parlando di Riccardo Orsolini, classe ’97, attaccante dell’Ascoli, che con 4 gol e 4 assist ha impressionato molte grandi squadre tra cui Napoli, Milan e Juventus.

L’OBIETTIVO DEL NAPOLI ORSOLINI SI RACCONTA A SKY

Le sue giocate non sono passate inosservate ma Orsolini, sebbene sotto la luce dei riflettori nell’ultimo mese, dimostra in un intervista a Sky di essere ancora inccredulo. “Faccio fatica un po’ a parlare di queste cose – dice l’esterno ascolano – Il solo pensiero mi fa venire la pelle d’oca. Sarebbe il coronamento di un percorso iniziato tanti anni fa, ma sicuramente ti da gli stimoli giusti per andare avanti. Quando ho capito l’interesse di grandi club di Serie A ho avuto grande carica, sono felice e soddisfattnapoli orsolinio”.

Poi con l’umiltà di un diciannovenne catapultato nel mondo dei grandi afferma sulla Serie A e su un suo arrivo a gennaio: “È una realtà distante da quella mia attuale. Preferisco non entrarci. Adesso penso solo all’Ascoli e agli obiettivi primari come squadra. Quello che verrà lo vedremo in futuro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla l'obiettivo del Napoli Orsolini: "Felice per l'interesse delle big di A, ma ora penso all'Ascoli"

Impostazioni privacy