Maradona torna a Napoli: il 16 gennaio sarà al San Carlo

Diego Armando Maradona torna a Napoli. Il campione argentino, infatti, sarà protagonista il 16 gennaio 2017 (alle 21) al Teatro San Carlo dello spettacolo “Tre volte 10” scritto e diretto da Alessandro Siani, a trenta anni dal primo scudetto del Napoli.

Maradona torna a Napoli, Siani: “Con lui ospiti e sorprese”maradona torna a napoli

“Maradona – spiega Alessandro Sianiper la prima volta su un palco teatrale darà la sua testimonianza d’amore e di libertà mettendo in luce le sue verità e la sua incredibile vita. Con lui ospiti e sorprese. E questo proprio in un anno per noi tifosi napoletani molto sentito ovvero alla vigilia dei trent’anni dal primo scudetto. Anche per questo il titolo dell’ evento è “Tre volte 10′”, si legge sull’Ansa.

Biglietti già in vendita

La produzione dello show è di Best Live in collaborazione con Esga Trading. “Il progetto  – annunciano gli organizzatori – si concretizza grazie all’Art-bonus. Il Teatro di San Carlo destinerà parte della donazione, ricevuta dalla Best Live, alle attività educational, per avvicinare sempre più giovani al mondo della musica e al San Carlo”. I biglietti sono già in vendita presso la biglietteria del Teatro, sul sito del San Carlo o su www.geticket.it.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona torna a Napoli: il 16 gennaio sarà al San Carlo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy