shinystat spazio napoli calcio news Mertens, il bomber di Champions League sei tu! Il folletto belga può risultare decisivo contro il Benfica

Mertens, il bomber di Champions League sei tu! Il folletto belga può risultare decisivo contro il Benfica


Serviranno i suoi spunti, la sua classe, la sua dinamicità. Servirà il miglior Dries Mertens, che sia dal primo minuto o a gara in corso. Il folletto belga può fare davvero la differenza domani sera a l’Estádio da Luz, e non sarebbe qualcosa di sorprendente. Dopo il turno di riposo forzato contro l’inter, Dries è pronto a trascinare i suoi a suon di goal.

mertens-milikI dati, infatti, dicono che è lui l’uomo dei goal in casa Napoli quando si scende in campo e si disputa la Champions League. Con Milik fermo ai box, e fermo ai 3 goal in due gare, Dries ha l’opportunità di diventare il nuovo capocannoniere del Napoli in Europa. Facendo i dovuti scongiuri, è ovvio.

L’ex Psv ha già realizzato tre reti in questa edizione della Champions League. E la vittima su cui si è accanito di più è proprio il Benfica. La sfida dell’andata fu risolta proprio dalla doppietta del numero 14 azzurro, oltre alle reti di Hamsik e Milik.

Nappo Salvatore

Preferenze privacy