Mertens, il bomber di Champions League sei tu! Il folletto belga può risultare decisivo contro il Benfica

Serviranno i suoi spunti, la sua classe, la sua dinamicità. Servirà il miglior Dries Mertens, che sia dal primo minuto o a gara in corso. Il folletto belga può fare davvero la differenza domani sera a l’Estádio da Luz, e non sarebbe qualcosa di sorprendente. Dopo il turno di riposo forzato contro l’inter, Dries è pronto a trascinare i suoi a suon di goal.

mertens-milikI dati, infatti, dicono che è lui l’uomo dei goal in casa Napoli quando si scende in campo e si disputa la Champions League. Con Milik fermo ai box, e fermo ai 3 goal in due gare, Dries ha l’opportunità di diventare il nuovo capocannoniere del Napoli in Europa. Facendo i dovuti scongiuri, è ovvio.

L’ex Psv ha già realizzato tre reti in questa edizione della Champions League. E la vittima su cui si è accanito di più è proprio il Benfica. La sfida dell’andata fu risolta proprio dalla doppietta del numero 14 azzurro, oltre alle reti di Hamsik e Milik.

Nappo Salvatore

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens, il bomber di Champions League sei tu! Il folletto belga può risultare decisivo contro il Benfica

Impostazioni privacy