Parola all’ex, Vidigal: “Il Napoli è più motivato. Martedì sarà una finale da vincere assolutamente”

Si è fatto notare in maglia azzurra dal 2000 al 2004, anni che non sono stati gloriosi per il mondo azzurro. Ma Josè Luis Vidigal è restato sempre vicino al Napoli, dimostrando affetto ed appartenenza verso i colori azzurri. tifosi benfica

Oggi nel corso della trasmissione Radio Gol, in onda su KissKiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista di Benfica-Napoli: “Ieri ho seguito il Napoli, e la squadra ha vinto con qualità e sicurezza, mentre i portoghesi hanno steccato fuori casa. Quella di martedì sarà una finale ed una partita che entrambe le squadre possono vincere. Il Napoli ha più motivazioni, soprattutto dopo la vittoria contro l’Inter, mentre il Benfica cercherà di approfittare degli errori. Loro hanno giocatori veloci che in avanti possono far male a Sarri. Ma quella di martedì in ogni caso è una finale e conto solo la vittoria. Il Benfica è bravo nel palleggio ed a saper ripartire con i propri attaccanti, quindi non può commettere errori: se li commette il Napoli deve approfittarne”.

Abbastanza fiducioso l’ex centrocampista azzurro, che si auspica quindi di vedere un Napoli attento e cinico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parola all’ex, Vidigal: “Il Napoli è più motivato. Martedì sarà una finale da vincere assolutamente”

Impostazioni privacy