Tragedia Chapecoense, Rafael in contatto con la famiglia di Neto: il calciatore è uno dei sopravvissuti

La tragedia della Chapecoense ha sconvolto tutto il mondo del calcio e nemmeno la Serie A è rimasta indifferente a quanto successo. Nemmeno a Napoli perché in rosa c’è un calciatore brasiliano in qualche modo legato al club verdeoro: stiamo parlando del portiere Rafael. 

Valter De Maggio, che ha intervistato Faouzi Ghoulam,  ha svelato anche un retroscena relativo al portiere ex Ssepe rafael DIMARO RITIRO NAPOLI CALCIO 2016ALLENAMENTO NAPOLIFOTO  MOSCAan Paolo. Scosso come tutti dalla tragedia, Rafael ha avuto un piccolo sospiro di sollievo: è infatti amico di Hélio Hermito Zampier Neto, uno dei sopravvissuti allo schianto. Il brasiliano si è tenuto in contatto con i familiari del connazionale, chiamando la moglie e dedicando un pensiero poi a tutti i calciatori morti e alle loro famiglie, colpite da un lutto che definire tragico sarebbe poco.

Questa sera, al TG5, sarà possibile ascoltare l’intervista che De Maggio ha fatto a Rafael dove, appunto, si parlerà di quanto successo alla squadra brasiliana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tragedia Chapecoense, Rafael in contatto con la famiglia di Neto: il calciatore è uno dei sopravvissuti

Impostazioni privacy